I Premi Ubu 2014

Concorrono ai Premi Ubu tutti gli spettacoli prodotti e presentati in Italia tra il 1° luglio 2013 e il 30 giugno 2014, escludendo le riprese che non abbiano dato luogo ad allestimenti veramente nuovi.

Rimangono invariate le consuete modalità di votazione. Dopo la prima votazione si procederà al ballottaggio definitivo: verranno scelte le tre candidature più votate per ciascuna voce, purché abbiano ottenuto almeno sei voti, e tra le segnalazioni relative ai "premi speciali", quelle che abbiano raggiunto lo stesso quorum di sei preferenze.

Le singole votazioni saranno pubblicate sul sito della Associazione Ubu per Franco Quadri, corredate dalle rispettive motivazioni.
 
Tutti i vincitori dei Premi Ubu (1977-2011)

 
Gli spettacoli della stagione 2013-/

In questa pagina puoi effettuare ricerche sull'elenco (puramente indicativo) degli spettacoli della stagione 2013/2014, utile alla votazione dei Premi Ubu 2014 previsti per il prossimo 15 dicembre al Piccolo Teatro "Paolo Grassi" di Milano, su cui si esprimeranno - tramite la consueta modalità del referendum - circa sessanta critici e studiosi teatrali italiani.
Questo data base, che costituisce un patrimonio per tutto il teatro italiano, è realizzato in collaborazione da Associazione Ubu per Franco Quadri, Associazione Culturale Ateatro e Associazione Culturale TK.

I Premi Ubu 2014 vengono promossi dalla Associazione Ubu per Franco Quadri.

 


 





 
con il patrocinio


Visualizza l'elenco spettacoli della stagione 2013/2014
 
Ordina per titolo.
Ordina per autore.
Ordina per produttore.
Ordina per regista.
Ordina per data del debutto (mm/gg/aaaa).
 
Cerca nel database degli spettacoli
(che hanno debuttato dopo il 1° luglio 2011)

 
...per titolo
(una parola chiave)
...per autore
(cognome)
...per regista
(cognome)
...per produttore
(una parola)


 
copyright 2014 Associazione Ubu per Franco Quadri/Associazione Culturale Ateatro in collaborazione con Associazione Culturale TK.