Il database degli spettacoli italiani  
 
n. 628
 
Ammaliata. Orchestra popolare per coro di sei voci e tre seggiole [nuovo allestimento]
(a. Giuseppe L. Bonifati)
r. Giuseppe L. Bonifati
sc. Giuseppe L. Bonifati
Roma, Teatro Palladium, 9/17/2010.
Produzione Compagnia Divano Occidentale Orientale

 
“Ammaliata”, già vincitore del bando di produzione ETI-I Teatri del Sacro I Edizione, in collaborazione con la Fondazione Antonio Manes e con il patrocinio della Presidenza della Regione Calabria, fortemente incentrato sui riti del Mediterrano. Ri-allestito secondo i crediti di produzione di cui le allego, il 17 settembre 2010 al Festa D'Africa Festival. 
 Ammaliata Orchestra popolare per coro di sei voci e tre seggiole composta e diretta da Giuseppe L. Bonifati Dopo l'anteprima di Lucca, il 22 settembre 2009, si sono succeduti i seguenti attori: 
Maurizio Semeraro anzichè Paolo Pollio Giuseppe L. Bonifati anzichè Andrea Panichi
 Dal giugno 2010 Adele Tirante anzichè Lisa Severo 
Dal settembre 2010, il ri-allestimento sostanziale, Nelson De Abreu Bispo Dos Santos anzichè Giuseppe L. Bonifati drammaturgia e regia Giuseppe L. Bonifati con Luigi Tabita, Fabio Pappacena, Maurizio Semeraro, Roberta De Stefano, Adele Tirante, Nelson De Abreu Bispo Dos Santos percussioni Antonio Merola canzoni Giuseppe L. Bonifati disegno luci Luca Migliaccio tecnico Giuseppe Falcone scene e costumi Giuseppe L. Bonifati, Cecilia Di Giuli referente progetto Giorgio Testa (ETI - Centro Teatro Educazione)
 
Torna alla pagina iniziale.
 
Condividi e commenta lo spettacolo |

copyright 2015 Associazione Ubu per Franco Quadri, Associazione Culturale Ateatro in collaborazione con Associazione Culturale TK.